Coccole sonore
Vai ai contenuti

Menu principale:

digiuno

Libri

Il digiuno che guarisce ( Flavio Gazzola )   

Editore De Vecchi - Remainders
Data pubblicazione Gennaio 1995


Questo libro vi insegnerà a ricorrere al digiuno per difendere la salute ma anche per ristabilirla e, se i vostri obiettivi sono solo estetici, come praticarlo efficacemente nelle diete dimagranti.

Un libro che non mancherà di sorprendervi e che vi sarà prezioso in numerosi frangenti per recuperare benessere, freschezza e gioia di vivere.

E' un errore credere che il digiuno conduca a debolezza. Al contrario, se è fatto in modo corretto rinvigorisce l'organismo, purificandolo, e stimola l'acutezza mentale.

Infatti persone abituate a digiunare hanno spesso dimostrato un'invidiabile longevità, una salute a tutta prova e mente lucida e brillante. La spiegazione è semplice: durante il digiuno l'organismo ricambia la propria acqua, sempre carica di tossine.

Il digiuno ben fatto è accompagnato da un complesso di misure: bagni, esercizi respiratori, tecniche di rilassamento, uso di prodotti erboristici quali succhi, tisane, bevande varie, integrativi vitaminici e di sali minerali.



Il digiuno per la salute ( Jean A. Oswald  - Herbert M. Shelton )

Editore De Angelis David
Data pubblicazione Gennaio 2016

Se la vostra fede nella della Medicina Moderna comincia a vacillare, se la relazione con il vostro medico non è così "sacra" come di solito, e avete capito che il vostro medico crede che "si può migliorare la vita con la chimica" e se avete compreso il suo scarso background nel campo della nutrizione, allora questo libro è per tutti voi.

Se avete una qualsiasi condizione fisica con la quale il vostro medico vi ha raccomandato di "imparare a conviverci" oppure se vi ha ammonito che "non si può più fare nulla", allora questo è il libro per tutti voi.

Non fate presente anticipatamente al vostro medico che state digiunando. Questo termine, come la parola "vegetariano", sconvolge i dottori e li rende nervosi; se voi fate domande al medico, potrà sfidarvi con: "Quale scuola di medicina avete frequentato?". E non ditegli che dopo il digiuno la vostra salute è migliorata, a meno che non vogliate sentirvi dire un'altra frase fatta che tutti i medici usano quando i loro pazienti migliorano senza seguire i loro consigli: "Siete stato fortunato!". Dopotutto, la Medicina Moderna preferirebbe far morire i pazienti usando i suoi metodi, piuttosto che rimetterli in salute impiegando metodi che i medici definiscono da "ciarlatani".

Così, se volete provare una strada nuova, una strada per migliorare oppure per stare bene, io vi prescriverò massicce dosi de "Il digiuno per la salute" di Jean A. Oswald e Herbert M. Shelton.


Copyright By Albino aries
Torna ai contenuti | Torna al menu