Coccole sonore
Vai ai contenuti

Menu principale:

autostima

Libri

Scuola di Kung Fu Vol.1 - Vol.2
Shin Dae Woung

Libro - Edizioni Mediterranee

Il Kung Fu insegnato da Shin Dae Wong è un insieme di gamme di comportamento del corpo, non solo dal punto di vista esteriore, ma anche da quello interiore.

Questo volume, curato direttamente e personalmente dal Maestro, contiene l'insegnamento del Kung Fu, come viene insegnato e applicato alla sua Scuola.

Nel libro, redatto in base agli stessi principi con cui il Maestro insegna in palestra, l'Arte Marziale è spiegata praticamente, con numerose illustrazioni, corredate da chiare e precise spiegazioni. Riferimenti storici e filosofici permettono al lettore di approfondire non soltanto il lato pratico dell'Arte Marziale, ma anche di far fronte - grazie all'aspetto filosofico sotteso all'esercizio fisico - a tutte le situazioni problematiche e di stress che possono presentarsi al praticante.

Da questo duplice punto di vista, il Kung Fu permette a chi lo pratica di progredire nella conoscenza: grazie all'esercizio fisico, che dà energia, alle percezioni, all'intuzione, alla respirazione e alla pacificazione dei pensieri, il Kung Fu risulta un piacere fisico e intellettuale.

Questo libro, anche per chi già conosce e pratica alcune tecniche di Kung Fu, illustrerà tecniche nuove e particolari, tutte spiegate nelle varie fasi ed in ogni dettaglio con l'ausilio di oltre 1.000 illustrazioni e sequenze fotografiche.


Copyright By Albino aries
Torna ai contenuti | Torna al menu